5 Luglio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

LGCT: ottimo piazzamento di Lucia Le Jeune Vizzini a Monaco

Un gran bel doppio netto è quello messo a segno l’altra sera da Lucia Le Jeune Vizzini in sella a Loro Piana Filou de Muze nel Gran Premio della decima tappa del Longines Global Champions Tour del Principato di Monaco.

 

 

Un doppio netto chiuso nel tempo di 38”05 al barrage che è valso il sesto posto della gara individuale più importante del CSI5* che si è svolto nello splendido scenario di Port Hercules. La gara è andata all’olandese Maikel Van der Vleuten in sella a Beauville Z (0/0; 33”06). 

 

Dieci dei 35 partenti nel GP hanno ottenuto la qualifica per il barrage conclusivo. 

 

Nelle giornate precedenti da segnalare l’ottimo terzo posto del Caporal Maggiore Alberto Zorzi in versione Danique (0/0; 36”20) nella gara grossa del venerdì, una prova mista (h. 145/150).

 

Classifiche 

 

 

FISE
Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti