28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Magnifico De Luca a Knokke

Il cavaliere italiano in sella a Scuderia 1918 Halifax vh Kluizebos si aggiudica gara a due manche

Lorenzo De Luca ancora una volta “magnifico” in occasione del CSI5 di Knokke in Belgio in casa di Stefan Conter. L’aviere scelto, infatti, si è aggiudicato ieri, sabato 29 giugno, il Championat of Knokke, una prestigiosa gara a due manche che ha visto alla partenza 50 binomi.

 

Ai suoi ordini il fantastico Scuderia 1918 Halifax vh Kluizebos. Il cavaliere azzurro ha messo a segno un doppio netto, facendo registrare il miglior tempo della seconda manche: 41”77 e lasciando dietro di sé il tedesco Daniel Deusser, secondo in sella a Calisto Blue (0/0; 42”38) e il belga Niels Bruynseels su Jenson Van’t Meulenhof (0/0; 44”21).

 

Classifica

 

 

Fonte: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti