11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Europei Pony: Dressage: ottima chiusura di Lisa Bartz e Derano B

L’amazzone azzurra conclude al 13° posto individuale

Si è chiuso oggi, domenica 18 agosto, con una bellissima prestazione il Campionato Europeo Pony per Lisa Bartz e Derano B a Strzegom in Polonia.

 

Unica delle due azzurre in rettangolo nel Freestyle, la tradizionale prova finale con musica, la giovane azzurra ha messo a segno la bellissima percentuale del 72,265, che è valsa il 13° posto individuale. 

 

Lisa e Derano hanno portato a termine un Campionato incredibile facendo registrare fin dal primo Team Competition percentuali che sono sempre andate oltre il 71%.

 

Si tratta di un risultato importantissimo, probabilmente il migliore degli ultimi quadrienni a livello dei Pony per ciò che riguarda gli azzurri ai Campionati Europei.

 

Classifica

 

(Nella foto: Lisa Bartz e Derano in rettangolo a Strzegom)

redazione


FISE Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti