13 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Europei Pony: Salto ostacoli. Il risultato finale di Zoe Lia

Domenica 18 agosto, anche per Zoe Lia e Attyrory Bye Bye Love il Campionato Europeo Pony di salto ostacoli a Strzegom in Polonia.

Unica azzurra in finale Zoe e il suo bellisimo pony grigio hanno toccato la riviera nella prima manche e chiuso con 20 penalità la seconda. 

 

Tutto sommato un bellissimo Campionato per la giovanissima amazzone quattordicenne, tesserata per il Centro Ippico a Colori Asd, se si pensa che dopo quattro penalità nella prima qualifica Zoe ha messo a segno la miglior prestazione azzurra di Coppa, con un doppio netto, e chiuso la gara con il risultato di oggi al 24° posto della classifica finale con 28 penalità.

 

 

Classifiche

 

 

(Nella foto: Zoe Lia insieme al tecnico selezionatore Pony Giuseppe Forte)

redazione


FISE Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti