1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
15 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ponyadi Kep Italia 2019: il Piemonte chiude in bellezza

Si aggiudica il medagliere davanti a Emilia Romagna e Toscana

Passa in archivio con successo l’edizione Ponyadi Kep Italia 2019, che ha celebrato nella magnifica struttura dell’Ippodromo Militare Gen.
 
Giannattasio dei Lancieri di Montebello da mercoledì 28 a oggi, sabato 31 agosto la più bella e amata manifestazione equestre dedicata ai pony e ai ragazzi fino ai 14 anni di età.
 
Oltre 1000 giovanissimi cavalieri in erba con oltre 1200 pony si sono sfidati nelle 20 tra discipline e attività equestri proposte dal programma.
 
Novità assoluta dell’evento che quest’anno ha spento 14 candeline è stato il varo delle Paraponyadi.
 
Che hanno visto in campo giovani con diversa abilità gareggiare in Parareining, Paraendurance, Attacchi e Volteggio integrati.
 
Vi hanno preso parte le rappresentative di 18 Regioni e della Repubblica di San Marino, e i campi di Tor di Quinto sono stati teatro di una esplosione di colori, gioia, grande entusiasmo all’insegna dei valori sportivi.
 
Il medagliere è stato appannaggio del Piemonte, che con 17 ori, 12 argenti e  4 bronzi, ha sbaragliato le inseguitrici Emilia Romagna con 14 ori, 8 argenti e 8 bronzi e Toscana con 14 ori, 6 argenti e 13 bronzi.
 
Storica la conquista inoltre di una medaglia d'oro per la Repubblica di San Marino.
 
 
 
Tutte le info e news nello speciale sito Ponyadi Kep Italia 2019 qui
 
Diretta streaming dai Campi Tribuna e Nuovo Salto Ostacoli qui
 
Classifiche qui
 
Medagliere qui
 
 
 
foto © Plastic Foto di Marco Villanti

Redazione

FISE Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti