11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto ostacoli: Morocco Tour. Emanuele Camilli quarto in Gran Premio.

Bel piazzamento di Emanuele Camilli nel Gran Premio dello CSIO4*-W di Rabat. Con un doppio percorso netto l’azzurro ieri ha infatti centrato il quarto posto in sella Jacco (0/0; 48.09) nella prova individuale più importante del secondo appuntamento del Morocco Tour.

A vincere è stato il brasiliano Bernardo Alves con El Torreo de Muze (0/0; 40.47).


Nella prova di apertura di giovedì, una 140 a due fasi, secondo posto di Natale Chiaudani con Belly Dancer RS con la quale ha poi vinto anche una categoria da 135; terzo Roberto Arioldi in sella a Chiclone.


Sempre giovedì in una 145 a tempo, terzo posto per Roberto Turchetto con Baron e quarto di Paolo Adorno con Fer Z.G mentre in serata Roberto Turchetto ha centrato ancora un terzo posto con Adare nella 145 'winning round'.


Domani, domenica 13 ottobre, giornata conclusiva dello CSIO4*-W di Rabat, è in programma la Coppa delle Nazioni. L’Italia partirà per settima con il quartetto formato da Roberto Turchetto con Baron, Roberto Arioldi con Chiclone, Emanuele Camilli con Jakko e Natale Chiaudani con Chopard che scenderanno in campo nell’ordine.

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti