Team Italia sul podio nella Coppa delle Nazioni dello CSIO4*-W di Rabat che ha chiuso il secondo dei tre appuntamenti del Morocco Tour
Il quartetto azzurro (Chef d’Equipe Marco Porro) composto da Roberto Turchetto con Baron (8/0), Roberto Arioldi con Chiclone (1/5), Emanuele Camilli con Jakko (8/0) e Natale Chiaudani con Chopard (0/17) ha chiuso la gara a squadre in terza posizione con un totale di 14 penalità
Ben quattordici le nazioni al via con l’Egitto (4 penalità) che si è imposto davanti alla Svizzera (5) e all'Italia che con la miglior somma dei tempi ha preceduto il Brasile.
A Rabat in mattinata è suonato l'Inno di Mameli grazie alla vittoria del carabiniere scelto Emanuele Gaudiano a segno in una 145 a barrage in sella a Carlotta 232 (nella foto d'archivio M.Grassia).
Clicca qui per la classifica della Coppa delle Nazioni
FISE: federazione Italiana Sport Equestri
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.