1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
25 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Finali MiPAAF: anche i 4 e 5 anni italiani a Montelibretti

Oltre al concorso internazionale, nel fine settimana il Centro Militare di Equitazione di Montelibretti ha ospitato anche le finali del circuito MiPAAF riservato ai cavalli italiani di 4 e 5 anni.

Tra i nati nel 2015 – impegnati in una categoria 1 – la vittoria è andata a M.Eco montata dal caporal maggiore scelto Andrea Bianchini. M.Eco, femmina di origine maremmana, ha chiuso con 30.50 punti negativi precedendo in classifica Zar Lussurgese agli ordini di Luigi Iriu (30.70) e Cassiblack con il sergente maggiore Emiliano Portale (31.80).


Portale ha poi condotto alla vittoria nel campionato 5 anni ‘Elite’ Celebrian dell'Esercito Italiano (30.30).


La finale, disputata su una categoria 3, ha visto al secondo posto con 31.10 punti negativi Dante di Alma Terra con Matteo Arrighi che ha piazzato in terza posizione anche Virgoletta (32.10).


Nella finale 5 anni ‘Sport’, infine, vittoria per Jamiro di Villa Giove agli ordini di Marco Salvatori (30.60) davanti a Hilary della Monica con Nicola Ernesto Reinach (35.10) e Venenu, altro soggetto presentato da Andrea Bianchini (38.50).


Clicca qui per le classifiche

 

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti