16 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Jumping Verona: Fuchs conquista il Piccolo GP

La seconda giornata di gare CSI5* della 19ª edizione di Jumping Verona, quarta tappa di Coppa del Mondo Longines FEI Jumping World Cup, il più prestigioso circuito internazionale indoor di salto ostacoli

Si è conclusa con il Premio Selleria Equipe (categoria mista, Tab. A, h. 155, 95.000 €), ovvero ilPiccolo GP dell’evento veronese. Sull’impegnativo percorso disegnato dallo “chef de piste” Uliano Vezzani, nove cavalieri sono approdati al barrage decisivo: il successo è andato al 27enne svizzero Martin Fuchs (Tam Tam du Valon, 37”95), campione europeo in carica e argento ai WEG 2018, attuale numero 2 del ranking FEI.


Al secondo posto tedesco Daniel Deusser (Jasmien vd Bisschop, 38”19), terzo il britannico Scott Brash (Hello Shelby, 38”78). Due gli italiani arrivati al barrage: il migliore è stato Alberto Zorzi (Ego van Orti, 38”90), quarto, ai piedi del podio per appena 12/100; ottavo uno sfortunato Filippo Marco Bologni (Diplomat, 38”36), protagonista di errore al penultimo salto su un verticale.

 

Per vedere i risultati clicca qui!

 

Redazione


Press Office Jumping Verona
www.jumpingverona.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti