1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Jumping Verona: Fuchs conquista il Piccolo GP

La seconda giornata di gare CSI5* della 19ª edizione di Jumping Verona, quarta tappa di Coppa del Mondo Longines FEI Jumping World Cup, il più prestigioso circuito internazionale indoor di salto ostacoli

Si è conclusa con il Premio Selleria Equipe (categoria mista, Tab. A, h. 155, 95.000 €), ovvero ilPiccolo GP dell’evento veronese. Sull’impegnativo percorso disegnato dallo “chef de piste” Uliano Vezzani, nove cavalieri sono approdati al barrage decisivo: il successo è andato al 27enne svizzero Martin Fuchs (Tam Tam du Valon, 37”95), campione europeo in carica e argento ai WEG 2018, attuale numero 2 del ranking FEI.


Al secondo posto tedesco Daniel Deusser (Jasmien vd Bisschop, 38”19), terzo il britannico Scott Brash (Hello Shelby, 38”78). Due gli italiani arrivati al barrage: il migliore è stato Alberto Zorzi (Ego van Orti, 38”90), quarto, ai piedi del podio per appena 12/100; ottavo uno sfortunato Filippo Marco Bologni (Diplomat, 38”36), protagonista di errore al penultimo salto su un verticale.

 

Per vedere i risultati clicca qui!

 

Redazione


Press Office Jumping Verona
www.jumpingverona.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti