30 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Jumping Verona: Gold 121×121: un anno dopo, è ancora Papalini

Un anno dopo, è ancora Chiara Papalini (Anker, pen. 0/0, 46"28) ad aggiudicarsi la finale Gold presented by SCUDERIA 1918 (C135 a due manche) della 121×121, evento inserito nel programma di Jumping Verona

Soltanto la 26enne marchigiana ha replicato nella seconda manche il percorso netto realizzato nella prima. Al posto d’onore s’è classifica Massimo Tonali (Divoli, 1/0, 53”49), terza l’altra amazzone Martina Simoni (Winn Winn, 4/0, 42”85).


Dario Luigi Agosta (Viskann di Sabuci, 0/4, 45”25) e Renato Agosta (Eerste, 0/8, 51”10) hanno invece compromesso ogni chance con gli errori commessi nella seconda manche, dopo aver chiuso rispettivamente al comando e in seconda posizione in quella di apertura.«Monto a cavallo da quando avevo undici anni – si racconta Chiara – con il mio istruttore Andrea Agostini.

Onestamente non pensavo che sarei riuscita a bissare con Anker il successo dell’anno scorso e invece ce l’ho fatta. Monto per passione: di giorno lavoro, nell’azienda di famiglia, una multiservizi in cui sono responsbaile del management, e la sera mi alleno. Voglio continuare con le gare, perché i cavalli, ripeto, sono la mia passione. Però il mio futuro è a Rosciano nella Papalini spa… Anher? È un fenomeno!».

Redazione


Press Office Jumping Verona
www.jumpingverona.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti