17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salvatore Digiacomo e Valentina Osso firmano il "Bronze" e il "Silver" tour del Gran Premio Fieracavalli 121×121

I migliori dieci binomi delle categorie 115 e 125 sono infatti scesi in campo nel Pala Volkswagen nelle rispettive finali, la prima presented by Tharros e la seconda by For Horse

A vincere nel "Bronze" è stato il giovane siciliano Salvatore Digiacomo capace di firmare due netti nel tempo di 39.91. Diciassettenne di Comiso, Digiacomo ha preceduto la lombarda Barbara Giugno con Ivanir Baio (0/0; 47.52) e il toscano David Bedarida in sella a Easy Adelheid (4-4; 43.88).


Podio tutto al femminile, invece, nella finale "Silver". La vittoria è andata alla lombarda Valentina Osso, 22enne di Pavia, unica a completare le due manche della prova senza penalità (0/0; 48.54 secondi). Secondo posto per l’emiliana Francesca Cantagalli su Loughan Scooter (1/0; 45.78) e terzo, infine, per la siciliana Luciana Basile con Be Famous (0/4; 42.23).



Se sei interessato ai risultati del Bronze Tour clicca qui!

Se sei interessato ai risultati del Silver Tour clicca qui!

 

Redazione


Press Office Jumping Verona
www.jumpingverona.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti