25 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il più veloce di Parigi? Emanuele Gaudiano!

Non smentisce la sua fama di cavaliere tra i più competitivi e veloci del circus del salto ostacoli il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano.

L’azzurro ieri sera ha infatti esaltato il pubblico di Parigi, dove si sta svolgendo il CSI5* valevole come tappa del Longines Master, vincendo alla sua maniera in sella a Carlotta 232 la spettacolare Longines Speed ??Challenge, una categoria di caccia con ostacoli a 1 metro e 50.
 
 
Gaudiano è stato strepitoso e con un super tempo di 60 secondi e 48 centesimi ha sbaragliato il lotto dei quotati avversari lasciandosi alle spalle il canadese Eric Lamaze (Fine Lady 5; 61.37) e lo svizzero Steve Guerdat (Ulysse des Forets; 61.98).
 
 
A giugno Gaudiano e Carlotta 232 avevano già vinto la Longines Speed Challenge del CSI5* di Losanna e il successo di Parigi (il dodicesimo di questo binomio nel corso del 2019 in categorie a tempo da 145-150!) gli ha permesso di vincere il bonus e la Land Rover Discovery in palio.
 
 
Clicca qui per visualizzare i risultati

Redazione


FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti