17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Youngster Cup World Final, piazza d´onore per Giulia Levi

Prestazione da incorniciare per Giulia Levi a Salisburgo.

Dopo la vittoria nella prima categoria di qualifica, l’azzurra ieri ha infatti  ottenuto il secondo posto nella finale della Youngster Cup 2019, un Gran Premio con ostacoli da 1 e 55 riservato agli Under 25.
 
 
Il sella al fidato Van Dutch, con il quale si era tra l’altro laureata campionessa italiana young rider nel 2016,  Giulia Levi è stata una dei soli tre binomi ammessi al barrage (18 quelli in finale) grazie ad un percorso base chiuso senza errori.
 
La 23enne amazzone milanese è quindi scesa in campo con determinazione per seconda, dopo la statunitense Nicolette Hirt con Vertige de Vigneul (0/8; 49.13), ed ha portato a termine un barrage veloce, chiuso con l’ottimo tempo di 40.27 secondi, ma purtroppo macchiato da un errore commesso nell’ingresso della gabbia.
 
La vittoria è andata al polacco Andrzej Oplatek, ultimo ad affrontare il barrage su Conthinder (0/0; 42.03), mentre in finale per l’Italia c’era anche Luigi Del Prete con Castello (14°; 16 penalità nel percorso base).
 
 
Clicca qui per visualizzare i risultati

Redazione


FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti