17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto ostacoli: FEI World Cup™: Azzurri pronti per la Coruña. Ecco tutti gli appuntamenti del fine settimana

Saranno ben sei gli azzurri che durante il prossimo fine settimana scenderanno in campo nella settima tappa di FEI World Cup™ di salto ostacoli a La Coruña in Spagna

La scelta della FISE è ricaduta sul Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano che presenta in campo Chalou e Kingston vh Eikenhof. Cinque le wild card messe a disposizione per i nostri azzurri dal Comitato organizzatore del CSI5*-W: Piergiorgio Bucci (Driandria, Naiade d’Elsendam), tenente Eugenio Grimaldi (Minerva G.I.H. Z, Hurricane vd Fruitkorf), Guido Grimaldi (Gerardo-E, Ginus), Luca Moneta (Neptune Brecourt, Centimo 7) e caporal maggiore Alberto Zorzi (Ego Van Orti, Cinsey).


Tappa di Coppa del Mondo, ma del calendario della lega araba, anche per altri due azzurri. Natale Chiaudani (Beau Limit, Boomerang) e il caporale Simone Coata (Dalphons V, Chilli Pepper van de Helle) saranno al via del CSI4*-W di Riyadh in Arabia Saudita.


Intanto in Svizzera e precisamente a Ginevra, dove c’è grande attesa per la tradizionale Top Ten gara riservata ai primi dieci cavalieri del ranking mondiale, in campo nelle altre gare del CSI pentastellato ci sarà anche il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi (Evita Sg Z, Call Me, Flinton). Sempre a Ginevra Matias Alvaro (Karel Vdb), il carabiniere scelto Filippo Bologni (Sedik Milano Quidich de la Chavee) e il caporale Guido Franchi (Freiherr) saranno in campo nel concomitante CSI riservato agli Under 25.


Nello stesso fine settimana altri azzurri saranno al via degli altri appuntamenti internazionali programmati ancora a La Coruña (Spagna), Villeneuve Loubet (Francia), Lier (Belgio) e Damasco (Siria). 

 

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti