1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI World Cup™: azzurri al via a Basilea

Emanuele Gaudiano è pronto ad affrontare la decima tappa del circuito di Coppa del Mondo di salto ostacoli che questa settimana si svolgerà a Basilea in Svizzera

Dopo aver consegnato all’Italia la qualifica olimpica individuale per Tokyo 2020 e aver ottenuto il quinto posto nel Gran Premio di FEI World Cup™ del nono leg di Mechelen in Belgio, Emanuele Gaudiano (Caspar 232, Carlotta 232, Kingston Van Het Eikenhof), è pronto ad affrontare la decima tappa del circuito di Coppa del Mondo di salto ostacoli che questa settimana si svolgerà a Basilea in Svizzera.


Il carabiniere scelto si presenta all’appuntamento elvetico forte della terza posizione della classifica provvisoria (guarda qui) con gli stessi punti (55) del primo e del secondo classificato (rispettivamente Pieter Devos e Steve Guerdat) e con una qualifica alla finale di Las Vegas (USA) già in tasca.


Saranno tre gli azzurri in campo nel CSI5*-W di Basilea. Insieme a Gaudiano, infatti, pronti a dare il massimo anche il carabiniere scelto Filippo Bologni (Sedik Milano Quidich de la Chavee, Diplomat, Sedik Milano Quilazio) e il caporal maggiore Alberto Zorzi (Vauban du Trio, Cinsey). Nello stesso fine settimana altri azzurri saranno al via nei concorsi internazionali in programma a Opglabbeek (Belgio), Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) e Villeneuve Loubet (Francia).

 

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti