1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
3 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI World Cup™: azzurri al via a Basilea

Emanuele Gaudiano è pronto ad affrontare la decima tappa del circuito di Coppa del Mondo di salto ostacoli che questa settimana si svolgerà a Basilea in Svizzera

Dopo aver consegnato all’Italia la qualifica olimpica individuale per Tokyo 2020 e aver ottenuto il quinto posto nel Gran Premio di FEI World Cup™ del nono leg di Mechelen in Belgio, Emanuele Gaudiano (Caspar 232, Carlotta 232, Kingston Van Het Eikenhof), è pronto ad affrontare la decima tappa del circuito di Coppa del Mondo di salto ostacoli che questa settimana si svolgerà a Basilea in Svizzera.


Il carabiniere scelto si presenta all’appuntamento elvetico forte della terza posizione della classifica provvisoria (guarda qui) con gli stessi punti (55) del primo e del secondo classificato (rispettivamente Pieter Devos e Steve Guerdat) e con una qualifica alla finale di Las Vegas (USA) già in tasca.


Saranno tre gli azzurri in campo nel CSI5*-W di Basilea. Insieme a Gaudiano, infatti, pronti a dare il massimo anche il carabiniere scelto Filippo Bologni (Sedik Milano Quidich de la Chavee, Diplomat, Sedik Milano Quilazio) e il caporal maggiore Alberto Zorzi (Vauban du Trio, Cinsey). Nello stesso fine settimana altri azzurri saranno al via nei concorsi internazionali in programma a Opglabbeek (Belgio), Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) e Villeneuve Loubet (Francia).

 

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti