16 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI World Cup™: ad Amsterdam l’inno suona per Gaudiano

Il carabiniere scelto in sella a Kingston vh Eikenhof vince prova a fasi consecutive

Vittoria azzurra ad Amsterdam venerdì 24 gennaio nel dodicesimo appuntamento di FEI World Cup (Gran Premio nella giornata di domenica). 
 
A far ascoltare le note dell’inno di Mameli è stato ancora lui: Emanuele Gaudiano. Il carabiniere scelto in sella a Kingston vh Eikenhof si è aggiudicato la prova a fasi consecutive (h. 145), chiudendo la sua gara senza errori e con il tempo di 26”48 alla fase conclusiva della prova. 
 
Poco più tardi, nella prova grossa della giornata, una gara mista (H.150), Gaudiano, questa volta in versione Contento, non ha avuto accesso al barrage conclusivo per una sola penalità per il superamento del tempo massimo. A vincere la gara è stato il campione tedesco Markus Ehningsu Ala Carte NRW (0/0; 36”10).
 
clicca qui per visualizzare la classifica

Redazione


FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti