16 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Intenso programma di gare in occasione della tanto attesa "Cavalli a Roma by Veronafiere".

Aperte le iscrizioni per le gare di Barrel Racing, Pole Bending, Gimkana Western e Monta da Lavoro Gimkana

È cominciato il conto alla rovescia per la rinnovata kermesse romana Cavalli a Roma, che quest’anno come anticipato, si rinnova grazie alla collaborazione con Veronafiere.
 
Riflettori puntati dunque, oltre che sulla nuova organizzazione dell’evento, anche sul programma gare organizzate dalla Fitetrec Ante ove si sfideranno i migliori binomi italiani delle specialità speed: Pole Bending, Barrel Racing, Gimkana Western e Monta da Lavoro Gimkana.
 
Da oggi sono aperte le iscrizioni per partecipare alla prima “Coppa Cavalli a Roma” e agli “Special Event” che andranno inviate via e-mail (cavalliaroma@fitetrec-ante.it) entro e non oltre l’8 febbraio p.v., compilando i modelli scaricabili ai seguenti link: Coppa Cavalli a Roma e Special Event Gimkana Western e Monta da Lavoro Gimkana Western.
 
Tra le novità di quest’anno ci sono i montepremi messi in palio dalla Federazione, che saranno garantiti al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni.
 
La Federazione, per incentivare la partecipazione ai grandi eventi nazionali, duplica l’iniziativa di Fieracavalli Verona rivolta ai Quadri Tecnici federali, che potranno usufruire di n.1 Ingresso Omaggio, da ritirare al desk della Fitetrec-Ante nei giorni di fiera.
 
Alle gare potranno partecipare tutti gli atleti ed i cavalli in regola con il Tesseramento 2020, per ulteriori informazioni contattare:
Segreteria Nazionale Fitetrec-Ante 
E-mail: cavalliaroma@fitetrec-ante.it o info@fitetrec-ante
 
 

REDAZIONE


Romina R. Ufficio stampa Fitetrec-ante


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti