1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
27 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Al via il progetto federale di Stage sul Territorio

Si parte con la regione Marche

Nel mese di febbraio prenderà il via il progetto federale degli Stage sul Territorio indirizzato ai Quadri tecnici federali e alle giovani promesse individuate nei vivai regionali.
 
Per la stagione 2020 lo staff federale composto da Giorgio Nuti, coadiuvato da Piero Coata, si recherà nelle Regioni che hanno aderito al progetto, per confrontarsi con gli istruttori federali e approfondire i principi di un sistema uniforme di insegnamento e per monitorare e contribuire alla crescita delle giovani promesse presenti sul territorio, individuate dai referenti regionali.
 
La partecipazione agli stage degli istruttori, anche come uditori, sarà valida come aggiornamento per il mantenimento della qualifica.
 
Gli stage verranno organizzati direttamente dai Comitati Regionali, con la supervisione del dipartimento federale del Salto Ostacoli.
 
In allegato il calendario degli appuntamenti fissati nelle diverse regioni a partire dalle Marche, che ospiteranno Giorgio Nuti nella data di apertura del 15-16 febbraio.

FEDERAZIONE


FISE Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti