4 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

A Cascais doppietta azzurra di Lisa Bartz, per il Team Test del CDI Pony

Risultato ottenuto nel Team test del CDI Pony

Mentre a Doha Nausicaa Maroni in sella a Embajador Sg ha ottenuto un buon quarto posto in Grand Prix Special, ottime notizie arrivano da Cascais in Portogallo per il dressage azzurro giovanile.


Nella giornata di oggi, sabato 29 febbraio, infatti Lisa Bartz ha ottenuto il primo e il secondo posto nel Team test del CDI Pony. La bellissima percentuale del 74,600 ha consegnato alla giovane amazzone azzurra la vittoria della gara in sella a Derano B, mentre la stessa amazzone ma in versione Hemingway B ha ottenuto la piazza d’onore con il 70,286%.


Sempre a Cascais, ma nel Team Test riservato agli Young Rider, è arrivato un altro buon piazzamento per Melanie Bartz, che in sella a Diary Dream Old ha conquistato la piazza d'onore della prova con il 68,177%. Nella stessa gara Melanie ha ottenuto anche il sesto posto in sella a Delgado (62,00%).

 

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti