5 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ancora vittorie azzurre a Cascais (Portogallo), per il CDI di categoria

Dopo gli ottimi risultati di sabato continuano ad arrivare grandi notizie per il dressage azzurro giovanile impegnato in trasferta nel CDI di categoria di Cascais (Portogallo)

Oggi, domenica 1 marzo, ancora inno di Mameli. Questa volta è stata Melanie Bartz a far risuonare le note dell’inno d’Italia. Dopo il secondo posto di ieri nel Team test sempre in sella a Diary Dream Old l’amazzone azzurra ha conquistato la vittoria dell’Indiviadual Test riservato agli Young Riders. Per loro ottima percentuale del 70,647.


Dopo la doppietta di ieri nel Team Test del CDI Pony, si è ripetuta anche oggi la giovanissima Lisa Bartz nell’Individual Test. Con l’ottima percentuale del 74,649 in sella a Derano B Lisa si è aggiudicata la gara e in versione Hemingway B ha ottenuto anche la piazza d’onore (71,297%).

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti