1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
15 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

IPPODROMO SAN ROSSORE: Le corse a San Rossore: giovedì 5 marzo 2020

Il pomeriggio ha inizio alle 15.00 con sei corse in programma

Il premio Lionello Miliani è una maiden per i 3 anni sui 1.500 metri. Denarius ha una ghiotta occasione per fare centro dopo i piazzamenti ottenuti nelle prime due corse disputate in carriera. Goinga Fast e Loveme son valutabili sulla stessa linea mentre l’incertezza alla competizione è data da Plusbellelavie, reduce da buon piazzamento napoletano. Song For My Father e Sopram di Stefano Botti sono al rientro e non hanno molto all’attivo.


Il premio San Martino è un handicap per i 4 anni e oltre sui 1.500 metri. Il generoso Mernicco meriterebbe il successo ma non saranno d’accordo Mister Buzzword e Billy The Flag.L’enigmatico Tunes of Glory, che ancora non ha saputo fornire una prestazione positiva in questa stagione, è la sorpresa.


Il premio San Ranieri, handicap per i 4 anni e oltre sui 2.000 metri, si presenta molto incerto e nel quale La Grande Assente sarà la battistrada e dovrà guardarsi dall’attacco nel finale di Capitan Renaccio ed Etoile.

 

 

REDAZIONE


Ippodromo San Rossore
Società Alfea spa


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti