11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ottima Lisa Bartz a Cascais

La giovanissima amazzone azzurra mette in fila tre vittorie nel CDI Pony

Ancora ottime percentuali in occasione del CDI giovanile di Cascais (Portogallo) per l’azzurrina Lisa Bartz, che anche nella giornata di oggi, domenica 8 marzo, ha fatto suonare le note dell’inno di Mameli nel Freestyle Test del CDI Pony, portando a tre le vittorie personali in questa seconda settimana di gara portoghese. Per la giovanissima amazzone italiana e il suo Derano B un bel 75,305%, valido per la conquista appunto del primo posto della gara.


Dopo la vittorie nel Team Test di apertura, nella giornata di ieri Lisa Bartz e Derano B si sono aggiudicati anche l’Individual Test . Per loro un ottimo punteggio percentuale di 74,081. L’amazzone italiana nella stessa gara ha conquistato anche la piazza d’onore in versione Hemingway B (70,054%). In occasione dell’Individual Test Young rider c’è stato invece il ritiro di Melanie Bartz e Diary Dream, per un lieve infortunio del cavallo, oggi comunque già superato. 

 

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti