5 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ottimo inizio per le azzurre in Portogallo

Si apre con una vittoria e due secondi posti "tricolore" il CDI giovanile di Cascais

Parte subito con il segno positivo la seconda settimana di gare a Cascais (Portogallo) per le giovani azzurre del dressage.


Subito doppietta nel Team Test Pony per Lisa Bartz. La giovane amazzone italiana ha vinto in sella a Derano B, facendo registrare la bellissima percentuale del 75,048 e ottenuto la piazza d’onore in versione Hemingway B (71,238%).


Comincia bene anche per Melanie Bartz la seconda settimana di competizioni in Portogallo. Per le in sella a Diary Dream ottimo secondo posto nel Team Test riservato agli Young Rider con la percentuale del 67,647.

 

FISE: Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti