20 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

A Cislago salto ostacoli e divertimento

Sabato e domenica si è svolto al centro ippico di Cislago il nazionale di tipo C.
Erano presenti molti cavalieri e il pubblico, soprattutto sabato, per il bel tempo, si è goduto molti bei momenti di spettacolo, sia dei cavalli impegnati nelle gare di salto ostacoli, che nei cavalli dell'horse ball.
Infatti, il padrone di casa Pietro Ceriani, ha avuto la bella idea di organizzare una serie di incontri di horse ball nel campo coperto, nei momenti di intervallo tra una gara e l'altra del salto osatacoli.


In questa maniera sono in molti quelli che hanno potuto vedere quanto è divertente assistere a questo nuovo sport equestre, e quanto potrebbe essere divertente praticarlo…. chissà che qualcuno che "non vede bene le distanze" non provi a cambiare disciplina…

A parte gli scherzi, è stato un concorso divertente, c'erano, come sempre, le salsicce della club house, lo stando delle specialità sarde e l'immanccabile stand del mitico MASCHERONI, che, diretto dal giovane Christian, ha dato un ottimo servizio a chi necessitava di qualche accessorio per se o per il cavallo.

Redazione il Portale del Cavallo


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti