1 Luglio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il libro dell’anno Sport equitazione 2002

Dal 1984 Caterina Vagnozzi raccoglie nel "Libro dell'Anno" pubblicazione edita con il patrocinio della FISE e dell'UNIRE, un'ampia selezione dei più significativi appuntamenti equestri internazionali ed italiani, basandosi su un attento lavoro redazionale. I più autorevoli giornalisti ed i migliori fotografi europei collaborano a questo prodotto editoriale, unico nel suo genere in Italia.
Il volume Sport-Equitazione, da oltre quindici anni, è punto di riferimento essenziale di consultazione e strumento di lavoro per gli appassionati di equitazione, per dirigenti federali ed atleti, per allevatori ed operatori del settore.
Una selezione di oltre trecento foto illustra articoli e commenti di alto livello, curati dai migliori specialisti del settore. Il volume è diviso, con un articolato sommario, per specialità e fornisce un'ampia ed esauriente panoramica sull'attività agonistica dei cavalieri italiani.
Dal Salto Ostacoli al Concorso Completo, al Dressage, con ampi spazi all'Endurance, agli Attacchi, al Polo, al Reining; e sezioni dedicate al Cavallo Italiano, ai Pony, all'Attività Giovanile ed al Volteggio.
L'edizione 2002 è caratterizzata da una dettagliata analisi dei World Equestrian Games, l'evento che maggiormente ha catalizzato l'attenzione della stagione agonistica internazionale.
Equitazione Sport – Il Libro dell'Anno è un volume che non può mancare nella biblioteca degli amanti dell'equitazione.

 

Editore:
Sport Eventing Italia – Equi-Equipe

 

Dati tecnici:
formato 21×29,7
187 pagine a quattro colori. Carta grammi 120 patinata; cartonato in tela con sovracopertina grammi 200.

 

Per ordinazioni:
EQUILIBRI – Tel. +39.06.99800047
Il volume (costo euro 25,00 – per i tesserati Fise euro 23,00) può essere ordinato telefonando a Equilibri (pagamento al ricevimento in contrassegno postale) o collegandosi al sito web www.horsyworld.com

Caterina Vagnozzi

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti