1 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Paolo Ponzo nuovo veterinario e preparatore dell’Umbria Endurance Gatorade Team

PERUGIA Paolo Ponzo è il nuovo veterinario e preparatore dell'Umbria Endurance Gatorade Team. L'accordo di collaborazione con la scuderia è stato siglato nella giornata di ieri. Paolo e il vice presidente Gianluca Laliscia si sono incontrati ed hanno sancito un patto che dovrà garantire ad entrambi un futuro ricco di soddisfazioni.


Le premesse ci sono tutte, viste e considerate l'esperienza che Paolo porta all'interno del team e la grande disponibilità tecnica che Umbria Endurance gli offre.


Paolo Ponzo è nato il 30 giugno 1965 ed ha il proprio quartier generale nella zona di Roma, a Palestrina per la precisione. Arriva a Perugia dopo essersi affermato e fatto apprezzare nel mondo dei cavalli da corsa non solo per delle spiccate competenze, ma anche per il fatto di conoscere il mondo equestre come pochi altri. Paolo è nato e cresciuto in una famiglia di allevatori e i cavalli sono, da sempre, i suoi più grandi amici. Nel loro mondo, senza tema di smentita, si può dire che gli manchi soltanto di galoppare e trottare; per il resto ha svolto tutte le mansioni possibili immaginabili.


Il suo approdo all'Umbria Endurance Gatorade Team avviene con l'obiettivo di garantire continuità all'impeccabile lavoro svolto dal dottor Stefano Daneri, un suo grande amico, che dopo aver propiziato i trionfi della scuderia al campionato del mondo young riders ha accettato di vivere un'esperienza professionale unica ad Abu Dhabi, in una delle scuderie di galoppo più famose del mondo. Il passaggio di testimone fra Stefano e Paolo è avvenuto da poche ore.

E' stata proprio quella del dottor Daneri la prima telefonata di congratulazioni che il dottor Ponzo ha ricevuto.

Ufficio Stampa U.E.G.T.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti