13 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Natale a cavallo in Umbria. Alla "Play Horse Farm"

L'azienda agricola "Play Horse Farm" di Alviano propone, durante le prossime festività natalizie, una "full immersion" a cavallo in uno dei posti di maggior relax della verde Umbria.
Il ritrovo dei partecipanti avverrà presso l'accogliente Club House dell'azienda nel pomeriggio del 25 dicembre con un brindisi di benvenuto.
La sistemazione è prevista in appartamenti (dotati di tutti i comfort) composti da due camere matrimoniali ciascuna con bagno privato, soggiorno e cucina in comune.

Due lezioni d'equitazione (mattino e pomeriggio) ognuna della durata di 1 ora caratterizzeranno le giornate del 26 e 27 dicembre, mentre, per la mattina del 28, è stato predisposto un saggio conclusivo cui seguirà una divertente premiazione.
Va precisato che il Club è affiliato alla FISE e gli istruttori sono di estrazione federale.
Ad affiancare la parte sportiva ci sarà, nel dopo-cena del sabato, una " tombolata natalizia" con premi in oggetti attinenti l'equitazione.,
Il pranzo del giorno 28 ed un brindisi per un felice nuovo anno concluderanno questo specialissimo Natale a cavallo.
Trattamento di pensione completa (per i giorni 26 e 27) e mezza pensione per quelli d'arrivo e partenza.

Il costo a persona, comprensivo delle lezioni d'equitazione, effettuate con cavalli dell'azienda, è stato fissato in € 490,00.
Considerato il numero ristretto dei posti ancora a disposizione si invitano gli interessati a prendere rapido contatto con i responsabili della Play Horse Farm al nr. 0744/905026; per osservare le foto della struttura (www.playhorse.it).

Play Horse Farm

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti