25 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il 25 febbraio Tor di Valle festeggia il carnevale con i bambini: giochi animazione e balli

Che Fracasso! Che Sconquasso! Che Schiamazzo! A Tor di Valle è arrivato il Carnevale buffo e pazzo.

Sabato 25 febbraio frizzi, lazzi e sollazzi per grandi e piccini dalle ore 13.30, e per tutto il pomeriggio, all’Ippodromo Tor di Valle con i simpaticissimi animatori di “Acchiappafeste. In occasione del Carnevale lo Yearling Club organizza una Grande Festa in maschera per tutti i bambini con giochi, animazione, balli, premi, palloncini e zucchero filato a volontà. Non mancherà l’emozione della corsa per pony trottatori guidati dai bambini, tra i 4 e i 16 anni, della Scuola di minitrotto istituita presso lo Yearling Club di Tor di Valle.
 

L’appuntamento è alle ore 13,30 presso il Parco Giochi, dove i bambini verranno accolti da una esplosione di coriandoli. Alle ore 15 sarà possibile assistere alla corsa pony e subito dopo tutti potranno partecipare alla grande sfilata con l’elezione della maschera più bella e premio finale per entrambe le categorie partecipanti, allievi pony club e ospiti.
 

Anche sabato 25 febbraio, come per tutte le giornate di corse festive e prefestive, la scuola di minitrotto organizza il “battesimo del pony”: la prima messa in sella gratuita, un primo contatto con il pony, sotto la guida dei nostri istruttori FISE, per i bambini che desiderano provare l’emozione di cavalcare o guidare un pony. Tutti i bambini riceveranno il modulo di iscrizione gratuita allo Yearling Club Tor di Valle, che vanta oggi ben 2.500 soci, e potranno usufruire, in una giornata a loro scelta, della prima lezione gratuita.
 

L’ippodromo Tor di Valle allestirà una baby discoteca dove i piccoli ospiti si intratterranno con balli e animazione, saltellando, tintinnando e svolazzando, tra nuvole di coriandoli, burlette, sberleffi e dispetti. Una golosa merenda con dolci tipici del carnevale sarà offerta a tutti i partecipanti
L’ingresso è gratuito per tutti i soci e per due accompagnatori adulti. Il costo del biglietto per gli ospiti che interverranno alla Grande Festa di Carnevale è di euro 3.00 a persona con la speciale offerta proposta dall’Ippodromo Tor di Valle denominata “Formula famiglia”: con un solo biglietto  di ingresso l’accesso alla struttura viene consentito all’intera famiglia (moglie, marito e ragazzi sino a 14 anni).
 

A disposizione dei visitatori il suggestivo ristorante panoramico dotato di 800 posti in prima fila per tutti coloro che vogliono godere dello spettacolo in modo rilassante e divertente.
Sabato 25 febbraio all’Ippodromo Tor di Valle sarà anche giornata di trotto con un convegno di corse che avrà inizio come di consueto  alle ore 14,30.


 

Per informazioni:
Ufficio Stampa Giovanna La Vecchia tel. 06/52476238;  cell. 338/4832882
 

e-mail:  stampa.tordivalle@ippocity.com

Ufficio Stampa Giovanna La Vecchia


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti