1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
2 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

VEDORETRO Telecamera a colori per retromarcia sicura

Fare retromarcia quando la visibilità è pressoché nulla non è più un problema…


Chi guida auto di grandi dimensioni, camper, roulotte, per non parlare di camion ma anche carrelli elevatori, sa di avere sempre un grande problema: fare retromarcia quando la visibilità è pressoché nulla con possibilità di incidenti più o meno gravi.

Una nuovissima e sorprendente tecnologia consente da oggi, grazie ad una piccola telecamera a colori, di vedere alla perfezione quello che si trova dietro al Vostro automezzo.

Vedoretro è infatti una mini telecamera da posizionare con estrema facilità nella parte posteriore di qualsiasi mezzo, e che rimanda, in uno speciale specchietto retrovisore da porre vicino al posto di guida, le immagini rilevate tra 120 e 160 gradi e la relativa distanza dall’eventuale ostacolo.
Il tutto grazie a quattro sensori di profondità da inserire nel paraurti posteriore.

Il tutto avviene automaticamente quando il guidatore inserisce la retromarcia grazie all’apposita centralina contenuta nel kit.

 

PER INFORMAZIONI:
B.I.SRL
20132 Milano (Italia)
via Tolmezzo 12/5
tel 02 26820458 – 02 26820525
cell 348/2238312
fax 02 26823063
www.bisrl.it

B.I.SRL


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti