1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
11 Dicembre 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il cavaliere rossocrociato Pius Schwizer in sella a Noblesse M vincitore del Gran Premio "Audemars Piguet" la gara clou del Csi "tre stelle" al Club Elefantino

Nella giornata conclusiva del concorso internazione Csi "tre stelle" all Club Elefantino di Pioltello, la gara clou della manifestazione, il Gran Premio “Audemars Piguet”, è stato vinto dal cavaliere rossocrociato Pius Schwizer in sella a Noblesse M che, concludendo i due giri senza nessun errore agli ostacoli, (0/0 – 45,40) si è imposto sul suo connazionale Werner Muff con Plot Blue (0/0 – 45,53) e sul francesce Francois Jnr Mathy su Ivoire du Rouet (0/0 – 46,42).

 

Splendido doppio netto per la giovane amazzone azzurra Chiara Arrighetti con Harpon du Borda (0/0 – 54,02), l'unica dei nostri a chiudere la prova senza errori in entrambi i giri. La Arrighetti, che porta le stellette della Cavalleria, dopo le due manches si è piazzata al 5° posto, prima degli italiani, qualificandosi di diritto per lo Csio di Roma a Piazza di Siena, secondo il programma Fise.

 

Nelle altre gare della giornata conclusiva vittoria del cavaliere rossocrociato Pius Schwizer in sella ad Enzo II (0/0-30,07) nella prova riservata ai giovani cavalli.

 

Piazza d’onore per il suo connazionale Paul Estermann su Alana R.S. (0/0-42,35) e terzo posto per il neo-campione italiano Jerry Smit con Sir di San Patrignano (0/0-42,48).
Nella gara di velocità affermazione del francese Kevin Staut su Kricket du Hesquet (65,05).

 

Secondo posto per il nostro Giuseppe D’Onofrio in sella a Caporado B (68,16) che ha preceduto il francese Edouard Mathe su Gramon (69,26). Poi nella categoria riservata agli young riders ha vinto l'elvetico Jean-Maurice Brahier in sella a Malforin Paladin CH (71,05), quarto e primo degli italiani il lombardo Massimiliano Mascolo, in sella a Radison Star (84,60)

Paolo Manili
Ufficio Stampa

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Altri argomenti