1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
19 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

POLO CUP ON THE BEACH 2008: il team SKEMA si aggiudica per il secondo anno consecutivo la vittoria

In un mach emozionante sino agli ultimi secondi di gioco ha vinto sulla spiaggia libera di Rimini porto la POLO CUP ON THE BEACH 2008

Il team SKEMA sceso in campo con le evoluzioni della giovanissima Maria Vittoria Marchiorello, il grande campione argentino Juani Gonzalez e il quindicenne Francesco Baggio ha vinto oggi sulla spiaggia libera di Rimini porto la POLO CUP ON THE BEACH 2008.La partita finale fra SKEMA e FIAT CENTER RIMINI è stata vissuta intensamente dal pubblico che dal bordo campo ha seguito la partita.

Secondo posto FIAT CENTER RIMINI
Terzo piazzamento per BYBLOS CLUB
Quarta posizione aggiudicata a CNA
Quinto, il team META
Sesto posto per SCELTA

Risultati delle partite di oggi. Stamattina alle 11.30 META contro SCELTA vinta da META per cinque a quattro. Nel pomeriggio: BYBLOS contro CNA vinta dal BYBLOS per nove a tre e mezzo. La finalissima SKEMA contro FIAT CENTER vinta da SKEMA per sette a quattro e mezzo.

Un pubblico delle grandi occasioni si è riunito a bordo campo per le partite finali della Polo Cup: anche la bellissima Randy Ingerman e l’attore Max Parodi, il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli e l’assessore allo sport Donatella Turci.
Il mare, affascinante palcoscenico delle gare, il campo di sabbia, l’agonismo e il glamour tipico del gioco del polo e gli eleganti cavalli sono stati un mix d’elementi vincenti per consolidare ancora una volta il grande successo della kermesse.

Oltre venti mila persone hanno assistito alle partite dal 1° al 4 maggio giocate sulla spiaggia libera di Rimini Porto.

Quattro giorni di grande spettacolo sportivo con cavalieri italiani, europei ed argentini per un evento indimenticabile, l’unico giocato su sabbia in Europa.

Termina alla grande la quarta edizione della Polo Cup on the Beach 2008.
Una manifestazione che apre la stagione dei grandi eventi della riviera e che ha riscosso interesse nazionale della stampa: TG1, TG3, TG5, Studio Aperto, quotidiani locali e nazionali, settimanali e mensili, hanno parlato di quest’evento spettacolare, l’unico su sabbia in Europa.

La Polo Cup on the Beach 2008, organizzata da CNA Rimini e Riviera di Rimini Polo Club, costituisce uno spettacolo unico per il pubblico alla ricerca di forti emozioni.
Un motivo di grande orgoglio per l’organizzazione che ogni anno vede crescere l’evento con risultati notevoli.

Maria Luisa Bertolini
Ufficio Stampa


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti