1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Cima de Triomphe ritorna a San Siro alla scuderia Grizzetti

Cima de Triomphe è partito in van alle 5 di questa mattina da Newmarket per raggiungere la scuderia di San Siro di Bruno Grizzetti, dove è atteso tra le 19 e le 21. Dopo poco più di un anno passato agli ordini di Luca Cumani, per il quale ha vinto le Brigadier Gerard Stakes (Gr 3) battendo Conduit, il grigio da Galileo e Sopran Londa torna nel centro di allenamento che lo ha forgiato, portandolo a vincere il Derby italiano 2008.

Cima de Triomphe continuerà a correre con i colori di Teruya Yoshida, che dopo il Derby lo rilevò dalla scuderia Cocktail. Il proprietario giapponese presso Grizzetti Galoppo ha avuto anche una vincitrice di gruppo 1, Marbye, a segno a Deauville nel d'Astarte 2004. «Attualmente l’obiettivo mio e del signor Yoshida», spiega Bruno Gizzetti, «è di impiegare Cima de Triomphe nel nostro massimo circuito classico per anziani».

Alessandro Ferrario

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti