14 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Cima de Triomphe ritorna a San Siro alla scuderia Grizzetti

Cima de Triomphe è partito in van alle 5 di questa mattina da Newmarket per raggiungere la scuderia di San Siro di Bruno Grizzetti, dove è atteso tra le 19 e le 21. Dopo poco più di un anno passato agli ordini di Luca Cumani, per il quale ha vinto le Brigadier Gerard Stakes (Gr 3) battendo Conduit, il grigio da Galileo e Sopran Londa torna nel centro di allenamento che lo ha forgiato, portandolo a vincere il Derby italiano 2008.

Cima de Triomphe continuerà a correre con i colori di Teruya Yoshida, che dopo il Derby lo rilevò dalla scuderia Cocktail. Il proprietario giapponese presso Grizzetti Galoppo ha avuto anche una vincitrice di gruppo 1, Marbye, a segno a Deauville nel d'Astarte 2004. «Attualmente l’obiettivo mio e del signor Yoshida», spiega Bruno Gizzetti, «è di impiegare Cima de Triomphe nel nostro massimo circuito classico per anziani».

Alessandro Ferrario

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti