1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionati Italiani Cavalli Giovani:

263 i 4 anni in gara nel primo weekend dell’Arezzo Equestrian Center.
Il 1 ottobre le warm up dalle ore 8 alle 13

Giungeranno da tutto lo stivale per contendersi i massimi titoli nazionali riservati ai giovani soggetti italiani i 263 cavalli di 4 anni che nel primo weekend di ottobre si daranno battaglia nei campi dell'Arezzo Equestrian Center.

 

Si parte venerdì 1 ottobre con le warm up (femmine, maschi e criterium) che inizieranno dalle ore 8 e termineranno per le ore 13 mentre nel pomeriggio si disputeranno le categorie aggiunte a partire dalle ore 14.00 .

 

Dei 263 cavalli di 4 anni qualificatisi nel corso dell'anno ben 189 soggetti si sono iscritti alla finale, di cui 85 femmine e 94 maschi. Nel criterium saranno invece 189 i concorrenti che si daranno battaglia nelle due prove a giudizio di sabato e domenica.

 

Le competizioni all'Arezzo Equestrian Center, dopo la giornata di riposo di lunedì 4 ottobre, riprenderanno martedì 5 quando i protagonisti diverranno i cavalli di 5,6 e 7 anni.

Francesca Pasquini
Ufficio Stampa Fise

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti