1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

2010 Altech World Equestrian Games Gli azzurri nel Salto Ostacoli

E' terminato il primo round valevole sia per la classifica a squadre che per quella individuale.

 

La Germania, con Otto Becker come chef d'équipe,  conduce la classifica provvisoria.
Il team composto da Janne Friederike Meyer su Cellagon Lambrasco, Carsten Otto Nagel in sella a Corradina, Meredith Michales Beerbaum in sella a Chekmate e Marcus Ehning su Plot Blue, ha fino a questo momento accumulato 17,80 penalità totali.

 

Seguono a meno di un punto di penalità il Brasile (18,49) e gli USA (18,69).

 

Gli azzurri, si trovano  al 18mo posto.
Ottima la prestazione di Emilio Bicocchi su Kapitol D'Argonne che con un totale di 8,67 penalità totali, occupa attualmente la classifica individuale in 25.ma posizione.

 

Marcus Fuchs, tecnico della squadra azzurra ha così commentato:
-" Bicocchi ha fatto un ottimo giro. Il tracciato era molto ben disegnato, alto e il cavallo di Emilio ha saltato molto bene. Sono soddisfatto anche della prova di Fabio Brotto con R-Gitana, una cavalla nuova a questa esperienza così come per Gabrilele Grassi e Snai American Blue.
Meno fortunata la prova di Landzeu e D'Onofrio"-.

 

Domani in programma il secondo round per l'assegnazione delle medaglie a squadre.


Sarà Giuseppe D'Onofrio su Landzeu il primo dei quattro cavalieri a scendere in campo per la prima manche della competizione a squadre.

La squadra azzurra ufficializzata dal tecnico Marcus Fuchs, è così composta: D'Onofrio/Landzeu; Brotto/R-Gitana; Grassi/SNAI American Blu Van Eeklelchem; Bicocchi/Kapitol d'Argonne.

Ufficio Stampa Fise
www.fise.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti