11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Prima Vittoria al galoppo per i colori di Ornella Vanoni.

Ornella Vanoni ha vinto la sua prima corsa al galoppo.
A dieci giorni da dal debutto della scuderia dell’artista milanese, sempre all’ippodromo di San Siro, Bending Bal, la due anni allenata da Grizzetti Galoppo, ha oggi portato per la prima volta al successo i colori blu e verde smeraldo scelti da Ornella Vanoni per la giubba della sua formazione ippica.


Bending Bal, come tutti i puledri di due anni, è alla sua prima annata di corse, che ha iniziato con la proprietà di Bruno Grizzetti.

 

Grizzetti, tra i più noti trainer italiani, è stato presentato ad Ornella Vanoni dal comune amico Guido Borghi, presidente della Società Varesina Corse Cavalli.

 

A questo punto, con il risultato di oggi del quale ha merito anche il fantino toscano Claudio Colombi, su sette gare in carriera Bending Bal può annoverare tre vittorie e due piazzamenti, per un totale di oltre 15.000 euro.

Alessandro Ferrario


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti