1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
29 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Monta da lavoro: Ravenna aperta anche ai cavalieri Fise

A seguito della definizione presso il Coni sulle discipline di competenza, allo scopo di dare continuità agonistica e motivazione agli iscritti Fise che nell’anno in corso abbiano partecipato al sospeso Campionato di monta da lavoro della federazione di appartenenza, la Fitetrec-Ante comunica che, alle tre tappe di selezione del Campionato italiano Fitetrec-Ante di specialità inizialmente previste, è stata aggiunta la gara in programma a Ravenna il 16 e 17 ottobre.

 

Indetta con l’esigenza di tutelare gli atleti e lo sport, evitando dannose ripercussioni sul percorso agonistico dei binomi, questa gara denominata Coppa Italia offre pertanto ai cavalieri Fise l’opportunità di non vanificare la stagione sportiva e di partecipare alla finale – prevista in occasione di Fieracavalli Verona (4-7 novembre) – che incoronerà l’unico campione italiano 2010 di monta da lavoro.

 

L'accesso alla finale del Campionato italiano di monta da lavoro è pertanto riservato ai cavalieri Fitetrec-Ante che abbiano partecipato ad almeno una tappa del suddetto campionato e ai cavalieri Fise, presenti nella classifica provvisoria del campionato Fise 2010, che abbiano partecipato ad almeno una tappa del campionato Fitetrec-Ante.

 

A seguito della quarta e ultima prova di selezione di Ravenna i 24 binomi meglio classificati avranno accesso alla finale di Verona.

Paola Olivari
Ufficio stampa Fitetrec-Ante

http://www.fitetrec-ante.it/

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti