10 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ennesimo importante successo dei Cavalieri dell’Associazione Il Cavallo e Noi.

Questa volta a salire sul gradino piu' alto del Campionato Toscano Team Penning Cat 6 p è la squadra del cavallo e noi .
Il team composto da del Buccihia Antonio, Martinelli Davide, D'amico Carmine  capo equipè Doriano Belli , dopo un lungo quanto difficoltoso campionato, nell'ultima tappa svoltasi a Voghera domenica scorsa,   si laureava per la prima volta campione toscano di categoria . "

 

E' una grande soddisfazione- ha commentato il pres Dino Dondoli – che corona il lavoro svolto da questo team che da tempo si dedica a questa disciplina. Questa giunge peraltro alla vigiglia di un importante appuntamento, la 5° tappa del Campionato Nazionale diTeam Penning, che assegnato all'Ass. Il Cavallo e Noi, si svolgera' il 24 novembre p.v., nel contesto del programma della Fiera di Ognissanti 2010 ".

 

Un'altra grande soddisfazione – continua ilo presidente – l'abbiamo avuta dal nostro cavaliere nicola meoni, convocato dalla fise toscana per le Finali del Trofeo delle Regioni di Barrel Racing ePole Bending, che si svolgera' a Verona nel contesto del Salone  Internazionale del Cavallo 2010.
I campioni toscani saranno festeggiati nel contesto della Fiera di Ognissanti che,  sperando di poter festeggiare anche un bel risultato del nostro Nicola Meoni.

Per il Cavallo e Noi
Claudio Barsuglia


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti