16 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

ENGEA PRESENTA: ONE DAY OSTACOLI – 1° Edizione

61 iscritti a questa giornata con importantissimi premi sia per i cavalli che per i cavalieri: vacanze in Sardegna, selle, telefonini, attrezzature varie e gli immancabili Cap LAS/ENGEA e medaglie per tutti i participanti.
Tutto questo e di più al Centro Equestre: "LE BARAGGE" Via Baraggia 6 Loc. Bozzole GARLASCO (PV).

L'ENGEA torna a riproporre gli: "ITALICI PONY" dimostrando la loro bravura e se bene addestrati non secondi a nessuno.
Bravi, buoni, parchi nel mangiare, rusticoni… l'unico loro difetto è che costano poco e quindi è meglio acquistare e far comprare prodotti esteri per guadagni più sostanziosi per le solite caste più commerciali che sportive…
Alla faccia dell'Equitazione di tutti e per tutti!

 

Al Circolo Ippico "Le Baragge" sono in arrivo altri italici pony tra cui due splendide Giarab ed un cavallino della Giara direttamente dalla Sardegna. Una coppia di splendidi pony d'Esperia, un bellissimo Bardigiano ed una meravigliosa Monterufolina.
Tutti andranno ad arricchire la Scuola Pony che con il supporto dell'ENGEA, l'Istruttore Marcello
Giuffrida coadiuvato dall'Istruttrice Donatella Ferraris e Manuela Baraschi stanno sempre più consolidando creando un selezionato Centro Scuola di eccellenza, dove con ritmi marziali ma risolutivi si creano sin dai primi passi piccoli binomi che sicuramente si proietteranno verso sicure vittorie. Le Baragge, un centro sicuro dove far crescere giovani cavalieri e giovani amazzoni in un ambiente sicuro e costantemente controllato.

 

La spina dorsale delle Baragge: Manuela Baraschi
La mente organizzativa Beatrice Squarcina; Un Istruttore oggi, un Campione domani.

 

Mauro Testarella
ENGEA


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti