1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
19 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Roma Summer Polo: l’appuntamento più atteso del Roma Polo Club

L’Audi Polo Gold Cup Circuit ha scelto Roma come sede di chiusura dell’edizione 2011, dopo aver già messo in archivio con successo il torneo su neve di Cortina d’Ampezzo, disputato sul lago ghiacciato di Misurina a fine febbraio, e  quello su sabbia, la novità di quest’anno, ospitato in grande stile durante la settimana di Pasqua a Forte dei Marmi.

Il prestigioso circuito che unisce con un comune “fil rouge” organizzativo i più seguiti appuntamenti del polo italiano fa tappa dal 28 giugno al 2 luglio al  Roma Polo Club dell’Acqua Acetosa, il centralissimo circolo che è considerato lo storico quartier generale del polo in Italia.

La Roma Summer Polo Audi Gold Cup è abbinata all’evento che è il fiore all’occhiello dell’intero calendario di tornei del club capitolino: la Coppa Duca d’Aosta

segue nell'allegato

Caterina Vagnozzi


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti