19 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Un successo la presenza del GIA in Fieracavalli a Verona

Oltre 30 Attacchi impegnati in esibizioni, spettacoli,momenti istituzionali; vari operatori per i Laboratori, gli incontri con i Soci, le attività di promozione e poi i progetti per il 2012

Di buon auspicio erano state le tante richieste pervenute dai Soci che desideravano far parte degli eventi programmati dal Gruppo Italiano Attacchi per la Fieracavalli di Verona (esibizioni,spettacoli, sfilata) ed un primo successo è venuto con la presenza in Fiera di oltre 60 cavalli, di ben 32 equipaggi di Soci GIA, con attacchi perfetti ed abbigliamenti adeguati, impegnati sia nel Defilè pomeridiano, sia nel 2° Concorso di Eleganza “Verona in Carrozza”, sia nel Gala d’Oro e pronti, come sempre, per la Sfilatain città rinviata, purtroppo, per il maltempo

.
Tantissimi i messaggi e le attestazioni di apprezzamento per le esibizioni e per la qualità degli attacchi presentati, che giriamo ai tutti i Driver ed ai loro aiutanti insieme ai ringraziamenti dell’Associazione e di tutti i Soci.

 

Un altro importante successo è stata la collaborazione con altre associazioni di attacchi sparse nelle varie regionidalla Sicilia, al Piemonte, al Friuli che hanno avuto un loro spazio promozionale all’interno dello Stand del GIA sempre affollato di Soci, simpatizzanti, appassionati di attacchi.

Ed ancora la presenza del GIA con le Carrozze dei propri Soci per i momenti di rappresentanza organizzati dall’ Ente Fiera: per la Cerimonia di apertura di Giovedì con le Autorità, per la commemorazione di Roberto Gobbi recentemente scomparso, per il Tour in Fiera del Ministro Romani la Domenica e per i vari servizi televisivi.

 

Un’entusiastica accoglienza ai Laboratori Didattici dove bambini, famiglie ed intere scolaresche hanno tenuto sotto pressione 4 operatrici impegnate a tempo pieno.

 

Infine lo stand GIA si è rivelato un vero cantiere di progetti per il 2012apartire dalla 1000 Km Verona- Monaco, per arrivare alle iniziative locali per cui appassionati e associazioni hanno richiesto la collaborazione del Gruppo Italiano Attacchi.

Tanti progetti richiedono tante persone operative nelle diverse aree di intervento e l’incremento di circa il 50% dei tesseramenti rispetto allo scorso anno, soprattutto di nuovi associati, oltre che un successo è una buona base da cui partire per sviluppare ulteriormente con il GIA la disciplina degli Attacchi.

 

PER LA FOTOGALLERY CLICCA QUI

 

 

 

Gruppo Italiano Attacchi
www.gruppoitalianoattacchi.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti