1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Santo Stefano: Spumante Tosti e Panettone Assieme al ricordo di Ganimec

Un Santo Stefano all’ippodromo di Vinovo con il tradizionale brindisi per tutto il pubblico presente offerto da HippoGroup Torinese e da Tosti Spumanti. Una fetta di panettone e un calice di Tosti “Effetto Bollicine” per brindare all’anno entrante che possa essere foriero anche di buone notizie per il difficile momento che vive il mondo dell’ippica.


Appuntamento per tutti a metà pomeriggio nel salone centrale del gioco, vero cuore pulsante dell’ippodromo di Vinovo, sia per effettuare le scommesse che per vedere le corse con i cavalli che entreranno in pista dopo le ore 15,00.


Il centrale del pomeriggio sarà per buoni cavalli di tre anni e ancora una volta a cavallo delle festività natalizie la corsa clou sarà dedicata ad un grande cavallo della piazza torinese scomparso alcuni anni fa nel rogo del centro d’allenamento Ajrale a Vigone.

 

I proprietari dello sfortunato Ganimec vogliono ricordarlo offrendo una coppa al proprietario del vincitore e una targa ricordo all’artiere che condurrà in pista il cavallo.


Nel premio Ganimec – Tosti Spumanti prime chance di vittoria saranno per OasisDream. Sulla cavalla guidata e allenata da Andrea Guzzinati la scuderia di Giovanni Rubino ha sempre puntato molto e Santo Stefano potrebbe essere l’occasione per tornare al successo dopo una bella prova a Milano. Lo smorgonianoOstiolo Effe potrebbe essere la prima alternativa. Da vedere Onirico Grif con la guida di Marco Guzzinati.
 
Come sempre ingresso libero per tutti.
Navetta gratuita dal capolinea della linea 4 in corso Unione Sovietica  a partire dalle ore 14,30.

Ufficio Stampa Ippodromo Vinovo

www.ippodromovinovo.it

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti