5 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

PRO-CAVALIERE EMILIO MINUNZIO!

Carissimi Presidenti di Società o Associazione Sportiva FISE,

in un momento non certo facile per le attività equestri, ho deciso di presentare la mia candidatura alla carica di Consigliere Federale, in occasione del prossimo rinnovo del Consiglio Direttivo nazionale FISE, previsto per il 10 settembre 2012 a Forte dei Marmi.
Le mie precedenti esperienze dirigenziali in ambito sportivo, attribuiscono alla mia candidatura dei connotati che la rendono particolarmente rappresentativa di tutte quelle attività amatoriali, ricreative e non agonistiche, che caratterizzano oggi la vera base degli sport equestri.  
Le attività amatoriali, nonché quelle promozionali,  sono molto spesso gestite in maniera frammentata e non sinergica, prova ne è il fatto che la maggior parte del movimento equestre nel nostro Paese oggi non fa capo alla Federazione sportiva di riferimento così come dovrebbe.
L'opportunità  di vedere le attività di base rappresentate in Consiglio Federale in maniera nitida, è condivisa in particolar modo dalle regioni con una attività  equestre molto diffusa come ad esempio il Lazio, che grazie alla sensibilità del Comitato Fise si è sempre dimostrato attento alle attività amatoriali.
 
Per un approfondimento degli argomenti Vi rimando al video del mio intervento in occasione della presentazione della Consulta Italiana Equitazione, disponibile su Youtube al link   http://m.youtube.com/watch?v=kCjGBWzcXPM  oppure tramite la home page del sito www.asi-sportequestri.org
Spero vivamente di vedere tutti Voi partecipi e numerosi in Assemblea Elettiva lunedì prossimo a Forte dei Marmi per un improcrastinabile e necessario rinnovamento della nostra Federazione.
 
Un caro saluto a tutti Voi
Emilio Minunzio
 
– – – – – – 
 
La C.I.E.  (CONSULTA ITALIANA EQUIAZIONE) è a favore di Cavalieri e Tecnici seri e professionalmente preparati come Emilio Minunzio.
Sosteniamo la sua candidatura per la Regione Lazio!
 

ENGEA
www.cavalloecavalli.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti