1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
2 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Volteggio: Cavallaro e Stopazzini a Salisburgo

Le atlete azzurre al via nella seconda tappa di Fei world cup. Con loro un folto schieramento azzurro nell´internazionale due stelle.

Anna Cavallaro e Silvia Stopazzini saranno impegnate, questo week end, nella seconda tappa di Fei World Cup Vaulting, ospitata a Salisburgo (Austria). La loro esibizione, accompagnata dal longeur Nelson Vidoni, sarà sul noto cavallo Harley.
 
Le due atlete azzurre, rispettivamente prima (15 punti) e seconda (13 punti), dopo la prima tappa svoltasi a Monaco (Germania), saranno accompagnate da una nutrita compagine juniores.
 
Il CVIJ2* Team, infatti, vedrà esibirsi, per l’Italia: Nina Gurguglione, Valeria Gavazzi, Alice De Pianto, Eliana Arcioni, Giorgia Moscato, Luna Cassanmagnago, Laura Gavazzi e Giulia Marchesan. A disposizione del longeur, Laura Carnabuci, Creval Lugano. Cavallo riserva, Creval Andokan.
 
 
5 le atlete per il CVIJ2* individual female: Nina Gurguglione e Eliana Arcioni si esibiranno su Andokan (longeur Laura Carnabuci); Harley accompagnerà Marta Bertolaso e Giulia Marchesan (longeur Nelson Vidoni); e Aurora Palagi sarà in campo su Giovanni (longeur Silvia Lucchesi). L’individuale maschile schiererà Davide Dominici: longeur Silvia Lucchesi, ai suoi ordini, Giovanni.
 
 
Non mancherà, per la sfida 2 stelle, l’Italia senior, rappresentata da Rossana Cordon. Ad accompagnarla, la longeur Silvia Lucchesi con il cavallo Giovanni. Chef d’equipe, Frauke Geilhof. 


(nella foto Silvia Stopazzini)

 

LA VOCE EQUESTRE


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti