1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Concorso Completo di Badminton, tra gli azzurri in campo i laziali Brecciaroli e Luciani.

Parte domani, venerdì 3 maggio, per proseguire fino al 6 maggio il Mitsubishi Motors Badminton Horse Trials, uno degli appuntamenti più famosi e importanti della disciplina del Concorso Completo.

Nel team azzurro, condotto dal tecnico federale, maggiore Andrea Mezzaroba (capo equipe Andrea White), due binomi della nostra Regione, entrambi dell’Arma dei Carabinieri: l’appuntato scelto Stefano Brecciaroli con Apollo VD Wendi Kurt Hoeve e il carabiniere scelto Mattia Luciani con Horseware’s Parko 4

La squadra è completata dall’aviere capo Vittoria Panizzon in sella a Borough Pennyz, Marco Biasia con Tatchou, ed il carabiniere scelto Susanna Bordone su Blue Moss.In campo nel CCI4*, quarta tappa del circuito HSBC, 15 nazioni: Australia, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Spagna, Francia, Gran Bretagna, Germania, Irlanda, Olanda, Nuova Zelanda, Portogallo, Svezia, Usa e Italia. Un evento che vede in campo 85 cavalli, tra i migliori del mondo.

Comitato Regionale
F.I.S.E. Lazio


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti