30 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Concorso Completo di Badminton, tra gli azzurri in campo i laziali Brecciaroli e Luciani.

Parte domani, venerdì 3 maggio, per proseguire fino al 6 maggio il Mitsubishi Motors Badminton Horse Trials, uno degli appuntamenti più famosi e importanti della disciplina del Concorso Completo.

Nel team azzurro, condotto dal tecnico federale, maggiore Andrea Mezzaroba (capo equipe Andrea White), due binomi della nostra Regione, entrambi dell’Arma dei Carabinieri: l’appuntato scelto Stefano Brecciaroli con Apollo VD Wendi Kurt Hoeve e il carabiniere scelto Mattia Luciani con Horseware’s Parko 4

La squadra è completata dall’aviere capo Vittoria Panizzon in sella a Borough Pennyz, Marco Biasia con Tatchou, ed il carabiniere scelto Susanna Bordone su Blue Moss.In campo nel CCI4*, quarta tappa del circuito HSBC, 15 nazioni: Australia, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Spagna, Francia, Gran Bretagna, Germania, Irlanda, Olanda, Nuova Zelanda, Portogallo, Svezia, Usa e Italia. Un evento che vede in campo 85 cavalli, tra i migliori del mondo.

Comitato Regionale
F.I.S.E. Lazio


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti