28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CSIO di Piazza di Siena, queste le convocazioni per gli azzurri.

La Federazione Italiana Sport Equestri ha reso noti i nominativi dei 18 rappresentanti azzurri convocati per l´81° CSIO di Roma Piazza di Siena – Fixdesign Horse Riding (23 – 26 maggio).

Tra i cinque i binomi che si sono qualificati di diritto in virtù della classifica finale del Campionato Italiano Assoluto il cavaliere del Lazio Francesco Franco, che con Cassandra ha vinto la medaglia di bronzo.

Gli altri quattro sono Filippo Moyersoen (Loro Piana Canada), Fabio Brotto (R-Gitana), Juan Carlos Garcia (Blu Boy) e Davide Kainich (Loro Piana Tamarix FM). A questi si aggiungono per la partecipazione i binomi indicati dal tecnico federale senior del settore salto ostacoli Hans Horn di cui della nostra Regione l’Aviere scelto Luca Marziani/Wivina ed il Caporal Maggiore Lucia Vizzini/Loro Piana Quinta Roo, oltre a Roberto Arioldi (Lagerfeld 19), Natale Chiaudani (Fixdesign Almero), Massimiliano Ferrario (Loro Piana Acamar), l'Agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano (Cocoshynsky), Luca Maria Moneta (Connery 18), Gianluca Palmizi (Corjulana), Riccardo Pisani (Chico Z), Marco Porro (Colombea), Roberto Turchetto (Baretto). Tra le riserve il Caporale Simone Coata/Cannavaro 17, oltre a Giovanni Consorti (Silverstras) e Matteo Zamana (Quickly delle Roane). Due gli Young Riders convocati, su indicazione del tecnico giovanile Gianluca Bormioli, senza accesso al Gran Premio, di cui il laziale Nicolò Vincenzo Callerio/Darius Van de Noordheuvel ed il il Carabiniere scelto Filippo Bologni (Chopin). Riserva senza GP: Licinio Grossi (Lintea Tequila).

Comitato Regionale
F.I.S.E. Lazio

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti