28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionato d’Europa Pony di Completo, quarto posto per l´Italia

Si è concluso con la prova di salto ostacoli il Campionato d'Europa Pony di Completo a squadre, oggi, domenica 28  luglio ad Arezzo.

La classifica ha visto grandi cambiamenti rispetto a ieri, in cui , a soli 1,70 punti negativi dalla Francia che dominava la classifica provvisoria si trovava la squadra azzurra, che si è dovuta invece “accontentare” del 4° posto con un totale di 153,70 punti negativi.
 

Il campionato si è chiuso quindi con la medaglia d’oro alla Gran Bretagna, argento per la Francia e bronzo per l’Irlanda.

Miglior binomio dei tre laziali in gara quello di Maria Sole Girardi – Scuderia C&G, su Loughtown Lass, che con una barriera abbattuta, chiude al 10° posto individuale con 50.20 p.n.

Segue Ludovica Bolaffio – Scuderia C&G, 16° posto con Dromalga Noor, anche lei con 4 penalità nella prova odierna , che chiude con 53,80 p.n.

Un errore pure per Emma Pasqualini  – SS Lazio Equitazione, su Fine and Smart van de Langenheuvel,  che chiude al 34° posto con 72,10.  

26° il binomio in gara individuale Manfredi Maria Foschi  – Scuderia C&G, in sella a Soulbury Otters Star con 62,80 p.n.

Migliore degli italiani in squadra il lombardo Matteo Guiducci in sella a Mon Nantano de Florys, che con le due barriere abbattute oggi chiude al 9° posto individuale.

Fise


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti