1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
2 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Claudio Risso vince il titolo di NRHA Non Pro L 4 Champions

L’azzurro in sella a RS Knockout Olena si è imposto vincendo il KL Performance Horses Non Pro Level 4, con un punteggio di 217.5.

L'azzurro Claudio Risso in sella a RS Knockout Olena (Spat Olena x Boogie Bar Linda x Boggie Mania), un castrone di quattro anni nominato da Risso stesso, si è imposto vincendo il KL Performance Horses Non Pro Level 4, con un punteggio di 217.5. Grazie al programma allevatoriale, la vincita di Risso è stata di $11,975.25 per il Futurity e di $630,28 per aver nominato il puledro. “Volevo vincere nuovamente questo titolo e mi ritengo molto fortunato ad esserci riuscito con un cavallo nato e allevato a casa mia,” racconta il cavaliere sessantenne che ha al suo attivo anche il titolo di NRHA Non Pro World Champion. “Non avevo mai provato a montarlo senza morso, ma in premiazione l’ho fatto per dimostrare a tutti il talento e l'addestramento di RS Knockout Olena. Sono rimasto colpito dagli stop bellissimi cha ha fatto!”


Susy Baeck e Hollywood Diva BB, una femmina figlia di Wimpys Little Step con mamma Hollywood Balloues (da Hollywood Dun It), allevata e nominata dal Eifel Gold Ranch Baeck, hanno terminato la loro prova a Kreuth con un 215.5, punteggio che ha consentito loro di salire sul secondo gradino del podio nel Livello 4. Susy ha vinto $7,672,93 – dei quali $383,65 per aver nominato la puledra.

 


Kelly Deelen e KN Magic Dunnit L 1-3 Non Pro Champions

L’amazzone olandese Kelly Deelen e KN Magic Dunnit (ARC Magic Enterprise x Miss Dunnit Tari x Okie Dun It Too), una femmina nata e nominata dall’italiano Andrea Castrucci, si sono portate in testa alla classifica nelle divisioni L 1, 2 e 3 dopo aver avuto accesso alla finale grazie alla consolation.

Il talentuoso binomio è stato l’ultimo ad entrare in arena nella prima sezione di gara delle finali non pro ed ha terminato la prova con un 215.5, score che è rimasto imbattuto nei tre livelli sino alla fine.

Titolo di reserve champion nel Livello 3 per l’italiano Edoardo Bernardelli in sella alla femmina allevata e nominata da lui stesso, Im Taris Slide (OT Taris Melody x Im Gunna Slide x Slide Me To The Bar), Bernardelli ha chiuso la sua prova con uno score di 212.5.

Sul secondo gradino del podio nei Livelli 1 e 2 con un punteggio di 211.5 è salito il tedesco Benjamin Sueselbeck con il suo Ruf Prediction, uno stallone figlio di Sailin Ruf con mamma Primrose Prediction (da Tommys Prediction).
 

La Open

 

Nina Lill e GR Hug A Jewel (Solanoswarlee Boy x Hug A Freckle x Colonel Jay Bar), di proprietà di Vanety Korbus, con un punteggio di 222 portano a casa il titolo di $10,000-added Open champions.

A mezzo punto di distanza, Cody Sapergia  e Tari Whizin (Topsail Whiz x Tari Badgekin x Doc Tari), di Chuck Klipfel e Sabine Lisec, si sono aggiudicati il secondo posto.

Terzo posto per lo stallone di proprietà di Eleonora Malerba, Rooster Nic (Gallo Del Cielo x Sanjos Pistolette x San Jo Lena) tra le redini di Stefano Ferri con un punteggio di  220.


NRHA Rookie


Con uno score di 208.5, Joanna Forzak vince la categoria NRHA Rookie in sella al soggetto di proprietà di Sabine Wagner’s Roosters Spurs (Gallo Del Cielo x Ebg Docs Spur x Doc O'Lena).

Simona Diale


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti