11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CSIO Roma Piazza di Siena 2014 – Master Fratelli D’Inzeo: gli azzurri incontrano la stampa.

Domani, mercoledì 21 maggio, alle 14.30, presso la sala riunioni dell´area tecnica a Piazza di Siena, si terrà un incontro con la rappresentativa italiana riservato alla stampa accreditata.

Saranno presenti i cavalieri azzurri convocati per lo CSIO romano accompagnati dal tecnico della nazionale di salto ostacoli Hans Horn.



517mila euro di montepremi in palio nello CSIO5*

Le cinque stelle assegnate allo CSIO di Roma Piazza di Siena – Master Fratelli D’Inzeo attestano l’importanza del concorso romano, terzo degli otto appuntamenti della Divisione 1 del circuito delle Coppe delle Nazioni. Importanza che trova riscontro anche nel montepremi in palio che, complessivamente, nelle quattro giornate di gara raggiunge i 517 mila euro.

 

Le categorie maggiormente dotate, ciascuna con 200 mila euro, sono quelle più prestigiose, ossia la Furusiyya FEI Nations Cup™, la Coppa delle Nazioni, prevista venerdì 23 maggio (inizio alle 15.15) e il Gran Premio Loro Piana Città di Roma di domenica 25 maggio (ore 14.15). È il ventunesimo anno che il brand Loro Piana è presente come sponsor a Piazza di Siena, il sedicesimo che titola il Gran Premio e il primo che firma la Potenza.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti