28 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Domenica 25 maggio Sfilata e Campionato Italiano Sport Attacchi GIA.

Per il terzo anno consecutivo a Parma ci sarà la giornata dedicata agli Attacchi con la Sfilata nel centro storico di Parma durante la mattinata e la gara Sportiva Amatoriale Multitest nel pomeriggio.

Il Comune di Parma, la Sez. parmense dell’Arma di Cavalleria ed il Gruppo Italiano Attacchi organizzano la Giornata denominata Cavalli e Carrozze in Città, che oggi è stata ufficialmente presentata nella Conferenza stampa tenutasi in Comune a Parma.

 

La manifestazione prevede una bellissima Sfilata in città con carrozze eleganti e sportive.

 

Partenza dalla Cittadella, l’ex Fortezza della Cavalleria, oggi trasformata in Parco Cittadino, dove ha sede la sezione Parmense dell’’Associazione Nazionale dell’Arma di Cavalleria, e attraversamento del centro della Città con soste in Piazza del Municipio, nei Giardini Ducali e nella Piazza del Duomo per la Benedizione. Rientro in Cittadella e pranzo offerto ai partecipanti.

 

Nel primo pomeriggio Gara Amatoriale Multitest valida come Campionato Italiano Sport Attacchi GIA.

 

?Il percorso prevede un ponte a croce in centro, già sperimentato con successo in Fiera a Travagliato Cavalli, passaggi fra terne di coni con palline, elementi fissi predisposti per i veloci slalom: tutto promette emozioni e una bella competizione.

 

Seguiranno le Premiazioni, con premi ai primi classificati e madaglie del Campionato Italiano Sport Attacchi GIA e cesti con prodotti locali per tutti. Infine il carosello finale davanti al pubblico che, come sempre, sarà numeroso ad applaudire tutti i partecipanti.

www.gruppoitalianoattacchi.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti