1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Italia Endurance Festival: Comunicati i cinque binomi della Nazionale italiana per l’Europeo.

La Nazionale Italiana giovanile di endurance ha i suoi cinque binomi per il prossimo Campionato Europeo Juniors e Young Riders.

 

Il tecnico federale Angela Origgi ha comunicato i nomi dei cinque giovani azzurri, quattro donne e un uomo, che prenderanno parte alla competizione continentale.

 

I rappresentanti del Tricolore sono Costanza Laliscia con Medusa del Ma, Simonetta Leone con Dolby Surround, Elena Mariotti con Palkaline d’Alauzeco, Carolina Asli Tavassoli con Pallas e Luca Zappettini con Sassifraga della Bosana.

 

Il quintetto azzurro sfiderà gli atleti delle altre 15 nazioni europee iscritte in una gara che si preannuncia ricca di emozioni.

 

Un’occasione per i nostri rappresentanti di ben figurare in una competizione che per la prima volta in assoluto si svolge nel Bel Paese e che è pronta a garantire spettacolo sugli splendidi tracciati realizzati nel Parco di Pontoncello, lungo le dolci sponde del fiume Adige.

 

 

Per maggiori inofrmazioni visitare il sito www.italiaendurancefestival.com

www.italiaendurancefestival.com


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti